Claudia Ruggeri esagera con lâoutfit. Su Instagram, la Miss di âAvanti un altroâ ha pubblicato uno scatto da togliere il fiato. I fan sono impazziti. Tantissimi gli attestati di di stima perventui tramite commenti e like.
Claudia Ruggeri non ci va mai piano. La modella e attrice non pubblica mai scatti banali su Instagram. Infatti, la Ruggeri lascia sempre interdetti i propri fan con dei post da capogiro che lasciano, spesso, ben poco allâimmaginazione. Anche questâanno Claudia Ruggeri è stata una delle colonne portanti di âAvanti un altroâ giunto alla sua undicesima stagione sempre in onda su Canale 5, sempre condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Non è facile per un programma arrivare allâundicesima stagione. âAvanti un altroâ ci è riuscito. il quiz piĂš irriverente della TV, condotto dalla coppia della tv Bonolis-Laurenti, è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani diventato, per loro, lâappuntamento fisso della fascia televisiva dellâaccess prime time. In questi anni la trasmissione ha fatto registrare diversi picchi di ascolto ed ha regalato alla TV tantissimi momenti storici.
Lasciare senza parole. Ă un espressione tipica che si può addire bene a Claudia Ruggeri. La modella non è nuova alla pubblicazione di foto su Instagram. Ă vero, gran parte del progetto è legato ad âAvanti un altro!â, ma bisogna anche dire che, un importante successo, la romana se lâè ritagliato anche sui social. In particolare su Instagram su cui è seguita da oltre 1,2 milioni di followers. Gli stessi, per fare un paragone, che attualmente fa registrare Sabrina Salerno. I fan, ogni volta che la Ruggeri pubblica uno scatto, non si perde in tante chiacchiere e lascia un âmi piaceâ ed un commento, in cui è possibile leggere di tutto.
Tra battute e messaggi di apprezzamento è possibile leggere di tutto nella sezione dedicata ai messaggi pubblici dei fan. âSenza parole!â, è il commento lasciato da un fan sotto allâultimo scatto postato dalla Miss di âAvanti un altroâ. Il post consiste in una foto in cui la Ruggeri è ripresa mentre sta salendo delle scale. La modella è ritratta, infatti, con la mano sinistra tesa a reggere il peso del corpo sul corrimano. La Ruggeri indossa un abito rosso che risulta piuttosto attillato. Il vestito è dotato di alcune cuciture di colore nero che sembrano richiamare il reggiseno indossato dalla modella che sbuca fuori dal decollète.