Melita Toniolo decide di indossare un intimo a dir poco spaventoso: sia chiaro, non si tratta affatto di una cosa brutta o negativa. Anzi, è assolutamente il contrario: un qualcosa che ha spiazzato decisamente tutti, a partire dai suoi followers che non si aspettavano minimamente un filmato da parte sua in questo modo.
Nella descrizione ci ha tenuto a ribadire che bisogna sempre sostenere la propria squadra, soprattutto quando perde e non riesce a centrare lâobiettivo prefissato dallâinizio della stagione. Ovviamente il chiaro riferimento è allâInter che è arrivata seconda in campionato: i tifosi, però, possono tranquillamente mettere alle spalle la delusione grazie a lei.
Se gli interisti sono ancora delusi dal fatto che i âcuginiâ milanisti sono arrivati primi in classifica ed hanno vinto lo scudetto non devono affatto preoccuparsi. Motivo? Basta guardare il filmato che lâex concorrente del âGrande Fratelloâ, Melita Toniolo, ha pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram e che sta mandando in tilt lâintero sistema. Se pensate che stiamo esagerando allora il motivo è uno solo: non avete ancora guardato il suo capolavoro che merita di essere visionato con molta attenzione. Non è un mistero che la 36enne è una tifosa accanita della âBeneamataâ e che ieri ha visto la partita con un occhio anche a quello che accadeva a Reggio Emilia. Purtroppo per lei e per la sua squadra non è stato compiuto il miracolo ed adesso si pensa giĂ alla prossima stagione. La delusione può essere messa direttamente dietro le spalle guardando il video in cui è lâassoluta protagonista. Ovviamente non è la sola visto che a farle compagnia câè un intimo davvero molto sexy e che merita di essere menzionato: mutanda, reggiseno ed una vestaglia che si toglie. No, non è lâinizio di una barzelletta ma è quello che vedrete a breve.
CosĂŹ recita il suo messaggio: âOggi come sottofondo ci stava ââŚAMALAAAAA PAZZA INTER AMALAAAAAAâŚSempre Inter, soprattutto quando si perde. (brrr che freddo che fa in questi giorni..)â. In realtĂ vi abbiamo giĂ detto tutto prima, questa parte dellâarticolo serve a ricordare che non dovete stare qui a continuare a leggerci ma a visionare il filmato in loop visto che merita. Se volete lasciatele anche un bel e meritatissimo âlikeâ visto che la nativa di Treviso ci ha fatto questo delizioso regalo.