Elisa De Panicis, il suo vestito è fin troppo aderente e merita di essere visto con la massima attenzione. Non si tratta affatto della prima volta che ci delizia con questi scatti, ma in questa occasione ha decisamente esagerato un tantino
Ovviamente per la nostra gioia e di tutti i suoi follower che non stavano aspettando altro, ci mancherebbe altro. Davvero non abbiamo più altre parole per poter descrivere la sua straordinaria bellezza che la possiamo vedere nel suo ultimo scatto condivido direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Definirlo un “capolavoro” è assolutamente troppo poco. Guardate e giudicate stesso voi con i vostri occhi: teneteli bene aperti e buona visione.
Se fosse un esame universitario o altro non abbiamo alcun dubbio su che voto darle: un bel 30 con tanto di lode. Davvero abbiamo finito tutti gli aggettivi per poter descrivere tutto il suo splendore. Dobbiamo solamente stracciare il vocabolario perché non sappiamo veramente cos’altro dire in merito a quello che riguarda Elisa De Panicis. Un vero e proprio spettacolo della natura, su questo non ci sono praticamente dubbi. E’ vero che fino ad ora ci ha saputo emozionare con tantissimi scatti che hanno catturato inevitabilmente la nostra attenzione, ma questa volta davvero ha superato ogni limite. In realtà stavamo aspettando con ansia un post per poter lasciare un più che meritatissimo “like“. Questa volta, però, ci vorrebbe un camion intero di “cuoricini” visto che quello che vedrete a breve davvero è un qualcosa di incredibile. I commenti davvero si sprecano. Noi, invece, siamo rimasti completamente sbandati e senza parole. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi possiamo confermare che il “nero” le dona a pennello. E’ vero che sta bene su tutto, ma su di lei in maniera completamente esagerata. Bene, pensiamo che siamo arrivati al momento che stavate aspettando. Non vi resta che attendere qualche altro secondo e godervi lo spettacolo. E che spettacolo.
Quel filo di trucco che non deve mancare mai, lo sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera che ci manda completamente in tilt, fisico e gambe semplicemente mozzafiato ed un lato ‘A’ che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. In molti hanno assicurato che con lo zoom “vedono” decisamente meglio. Posizione da combattimento e pronta per scendere in pista: ha già vinto per ko.