Ainett Stephens colpisce ancora una volta: uno scatto “riflessivo” che fa impazzire i followers della splendida showgirl.
I suoi non sono post, ma delle vere e proprie opere d’arti che meritano di essere viste con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo visto che, siamo estremamente sicuri, vi piacerà e allo stesso tempo vi farà impazzire.
I suoi contenuti mandano completamente in tilt i followers della modella. E’ arrivato il momento di andare a scoprire l’ultimo capolavoro postata dalla bellissima e sempre più sensuale venezuelana. Anche in questa occasione, il nostro consiglio, è quello di visionare attentamente il filmato che l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ ha deciso di postare sul suo profilo ufficiale Instagram. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta se si dovesse verificare una cosa del genere. L’unica cosa certa è che Ainett Stephens continua ad essere una delle protagoniste indiscusse di questa nostra speciale rubrica. I suoi scatti e filmati non passano assolutamente inosservati. Da guardare con molta cautela. Stiamo parlando di un vero e proprio capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Di cosa stiamo parlando? Dell’importante numero di “like” e commenti di approvazione che sta ricevendo.
Numeri che, con il passare delle ore, stanno notevolmente aumentando. Il motivo è fin troppo chiaro ed adesso lo scoprirete anche voi. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Non ci resta che augurarvi una buona visione. Parlando seriamente, cosa mai si può aggiungere in merito a tutto questo di quello che non sappiamo già e che abbiamo riportato in precedenza? Siamo di fronte ad una vera e propria bellezza.
La visione è semplicemente unica. Il riflesso della bellezza ed un post che ha fatto il pieno di like. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il suo fisico non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Primo piano prorompente e zoom obbligatorio. Lato A in perfetta mostra, con il costume che fatica a contenere tutto. Il risultato del post? è davvero molto difficile staccare gli occhi dallo schermo.