Un nuovo ed entusiasmante post che porta la firma da parte di Elisa De Panicis che manda completamente in tilt la città di Venezia. Non che ci volesse molto, ma questa volta il vestito trasparente ha mandato tutti quanti noi decisamente fuori di testa. Non si tratta della prima volta, ma che spettacolo a dire il vero – FOTO
Un qualcosa che ci lascia decisamente senza parole e soprattutto senza fiato. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, senza parole e soprattutto senza fiato. Semplicemente spettacolare, null’altro da aggiungere in merito. Buona visione a tutti quanti voi per il resto.
Ancora una volta ha deciso di mandare completamente in tilt non solo il suo profilo ufficiale di Instagram, ma anche le nostre teste e soprattutto i nostri cuori. La classe ’92 sa sempre come sorprenderci ed anche questa volta lo ha fatto nella migliore maniera che tutti quanti noi potessimo immaginare. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. A Venezia c’erano davvero tutte e di certo non poteva mancare la sua presenza che ha illuminato il ‘red carpet’ della città lagunare. Semplicemente da applausi, come il suo vestito che non è passato assolutamente inosservato. Anche perché la trasparenza si è vista. Eccome se si è vista. Tanto è vero che i paparazzi erano quasi solamente lì per lei e non per le star che hanno contribuito alla realizzazione dei film. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per poter osservare attentamente quello che vi stiamo per mostrare. Immagini decisamente forti e che potrebbero farvi mancare il respiro. Noi vi abbiamo avvisati, ma ne varrà la pena.
Ed eccola qui, sempre più incantevole e spettacolare che mai. Con delle gambe che sembrano quasi non finiscano più ed un vestito che lascia intravedere tutto quello che ci interessa. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare ed uno sguardo che ci manda completamente al tappeto.