Lady Pellegri si presenta così: web in tilt

Grandi apprezzamenti per la fidanzata di Pietro Pellegri, Carolina Stramare, che continua ad incantare il pubblico dai tempi di Miss Italia.

I tifosi di tutta Italia continuano a domandarsi quando arriverà l’anno di consacrazione per Pietro Pellegri. Attaccante del Torino ancora giovanissimo, ha compiuto 22 anni a marzo, che in questo momento sta attirando le attenzioni su di sé soprattutto per la sua vita privata. Da qualche tempo il calciatore ha infatti ufficializzato la sua storia con l’influencer Carolina Stramare.

Lady Pellegri, Carolina Stramare incantevole
Lady Pellegri hot, fan in delirio (Instagram) – Calciopolis.it

Già nota dalle parti di Torino per una presunta relazione, mai confermata o smentita, con l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Fu infatti lei, in un certo senso, la portavoce del serbo appena arrivato in città dopo aver lasciato la Fiorentina. Trasferimento non facile, accompagnato da prestazioni poco brillanti, per il calciatore che pare abbia trovato in quella che oggi è lady Pellegri la sua confidente speciale.

Questa, però, sembra acqua passata. Sia per Vlahovic che è tornato a dire la sua, sia per Carolina che ora è invece a tutti gli effetti impegnata in relazione con il suo bel Pellegri. I due fanno una bella coppia ma gli apprezzamenti maggiori sono proprio per la Stramare che sa sempre come conquistare il suo pubblico sui social.

Lady Pellegri incanta tutti: scatti da capogiro per Carolina Stramare

Calcio giocato che è finalmente ripreso dopo la prima pausa delle nazionali e impegni fuori casa per il Toro di Pellegri che è tornato a giocare e lo ha fatto sul sempre ostico campo della Salernitana. Mentre le attenzioni del suo compagno erano tutte per la gara, la Stramare ha deciso di distrarsi un po’ giocando con l’obiettivo regalando così ai suoi followers scatti sempre unici.

Carolina Stramare, sexy in lingerie
Carolina Stramare incanta tutti, chi è lady Pellegri (Instagram) – Calciopolis.it

Carolina Stramare, che di anni ne ha giusto il paio in più rispetto al centravanti granata, oggi è un’apprezzata creatrice di contenuti per i social che può vantare più di mezzo milione di followers. Tuttavia, la sua carriera è iniziata in televisione e soprattutto nei concorsi di bellezza. Era il 2019 quando, dopo aver vinto trionfato come Miss Lombardia, accedette alle finali di Miss Italia riuscendo a vincere il tanto ambito scettro.

A distanza di qualche anno dal suo trionfo, la Stramare è ancora oggi considerata una delle più incantevoli donne del Bel Paese. Ottima scelta da parte di Pellegri che ha saputo aprire le porte del suo cuore e della sua vita ad una persona straordinaria. I due sperano ora di raggiungere insieme tutti i loro obiettivi professionali e non solo.

Gestione cookie