Cannavaro papà speciale: il regalo della figlia Martina

Cinquant’anni e non sentirli per Fabio Cannavaro che ha dato vita ad un grande party, tra i protagonisti non è mancata sua figlia Martina.

Cinquant’anni tondi tondi per il campione del mondo ed ex Pallone d’Oro Fabio Cannavaro. Difensore capitano della Nazionale in quella storica spedizione in Germania, correva l’anno 2006. Quello fu di fatto il momento più alto della carriera dell’iconico numero 5 azzurro che con i club non era ancora riuscito a togliersi le soddisfazioni sperate.

Fabio Cannavaro, compleanno speciale
Il compleanno di Fabio Cannavaro, sua figlia Martina anima la festa (Ansa) – Calciopolis.it

Da quel momento molto è cambiato per Cannavaro che in seguito alla Coppa del Mondo in terra teutonica fece le valigie per accasarsi al Real Madrid. Ultimi anni di carriera sicuramente soddisfacenti per lui che nel 2011 ha preceduto molti dei suoi colleghi e decise di concedersi un’ultima stagioni negli Emirati Arabi Uniti, precisamente a Dubai, a bordo dell’Al-Ahli.

Club che permise all’ex difensore di iniziare l’importante percorso come allenatore. Sono passati giusto un paio d’anni prima che la società araba deciso di affidare la propria panchina all’ex campione del mondo. Quello è stato il primo passo per lui che spera un giorno di tornare, insieme a tutta la sua famiglia, in Italia per allenare qualche top club.

Cannavaro spegne 50 candeline: sua figlia Martina gli ha rubato la scena

Chissà se sarà stato proprio questo il desiderio del tecnico nel momento della torta. Allo spegnimento delle candeline l’ex calciatore ha sicuramente espresso un desiderio ed è lecito credere che le sue speranze siano ancora tutte per il mondo del calcio. Festa grande per i 50 anni dell’ex Nazionale ha ha visto la presenza di amici, colleghi e dei suoi cari. Ad avergli rubato la scena, tuttavia, ci ha pensato sua figlia Martina.

Martina Cannavaro, l'abito per il compleanno del padre
Martina Cannavaro festeggia il papà, la scena è tutta per lei (Instagram) – Calciopolis.it

Fashion blogger ventunenne che sta ottenendo un grandissimo successo sui social. La figlia di Cannavaro si è presentata con addosso un abito nero elegante con tanto di maschera carnevalesca che, avvolgendola nel mistero, l’ha resa ancora più sensuale. Bel regalo da parte della figlia d’arte che naturalmente nelle ore successive alla festa ha pubblicato alcuni scatti del party sui suoi account social ufficiali.

400 invitati per il compleanno di Cannavaro che ha chiesto ai partecipanti di vestire di nero, tutti in sintonia dunque durante la festa del tecnico attualmente svincolato. L’ultima esperienza da allenatore dell’ex centrale risale proprio a pochi mesi fa quando sedeva sulla panchina del Benevento, avventura durata però troppo poco. Attualmente Cannavaro si gode la famiglia restando in attesa di una chiamata.

Gestione cookie