Che spacco per lady Messi: Antonella Roccuzzo mozzafiato

Antonella Roccuzzo non passa decisamente inosservata: la moglie di Messi è davvero strabiliante.

Sin dal suo passaggio in Florida, all’Inter Miami per essere precisi, la vita di Leo Messi è cambiata in un modo che non si sarebbe mai aspettato. Passare dal calcio europeo a quello statunitense non è stato facile: ma la Pulce, sin dal suo ingresso in campo alla fine di luglio contro i messicani del Cruz Azul, ha dimostrato di essere ancora uno dei migliori.

Antonella Roccuzzo sorprende tutti
Antonella Roccuzzo, le ultime foto non passano inosservate (Instagram) – Calciopolis.it

E così si è preso alla grande il ‘suo’ Inter Miami: ha vinto partite su partite giocando praticamente da solo e ha persino alzato un trofeo (la Leagues Cup), il primo della storia del club di Beckham, timbrando il cartellino in maniera costante. A distanza di pochi mesi dal suo approdo negli Stati Uniti il suo nome è già leggendario: prima già lo era, ma diciamo che gli americani se ne sono resi conto ancora di più solo dopo averlo visto giocare da vicino.

E la sua famiglia? Si è ambientata perfettamente negli States. A Miami – o meglio a Fort Lauderdale, città che si affaccia sull’Oceano Atlantico – hanno ritrovato quella tranquillità che in Europa era diventata un lusso. Sono emersi già diversi video dove si vede Messi e la sua famiglia trascorrere qualche ora in compagnia a fare una semplice spesa al supermercato: un’attiva comune per molti ma non per lui.

Lady Messi: foto mozzafiato sui social

Anche Antonella Roccuzzo, la bellissima moglie del campione di chiari origini italiane, sembra apprezzare molto la vita statunitense, molto più tranquilla rispetto a quella parigina o catalana.

Antonella Roccuzzo, spacco di coscia evidente
Instagram applaude alla moglie di Messi (Instagram) – Calciopolis.it

Sui social non disdegna di pubblicare ogni tanto una bella foto da sola o in compagnia del marito o dei figli: lei può permetterselo essendo una ragazza dotata di lineamenti quasi mediterranei. Diciamo che le sue origini calabresi hanno contribuito parecchio. Recentemente, la moglie di Messi è diventata testimonial della linea di gioielli Tiffany.

Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 37 milioni di persone, ha voluto festeggiare il traguardo pubblicando una foto strabiliante: Antonella si è presentata davanti agli obiettivi dei fotografi con un abito bianco e uno spacco evidente che subito ha attirato le attenzioni dei suoi fans. Come sempre a caratterizzare le sue foto ci pensa il suo bellissimo sorriso che vale da solo il prezzo del biglietto.

Gestione cookie