Nuovi problemi per Ilary Blasi che sembra fare un po’ di fatica a trovare la propria strada dopo la separazione con Francesco Totti.
Era luglio del 2022 quando, esattamente vent’anni dopo, la showgirl Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti hanno annunciato la separazione in maniera ufficiale. Da quel giorno le vite di entrambi sono drasticamente cambiate, così come l’umore del pubblico che in men che non si dica ha visto sgretolarsi una delle storie d’amore più appassionanti del nuovo millennio.
Oggi l’ex Capitano della Roma vive in compagnia di Noemi Bocchi, nota nell’ambiente come designer floreale, mentre la sua ex moglie alla fine è uscita allo scoperto e si è mostrata insieme al businessman tedesco Bastian Muller.
Due relazioni sentimentali che hanno fatto discutere e continueranno a farlo anche nei prossimi giorni. Soprattutto perché, secondo diverse indiscrezioni, sia Totti che la Blasi starebbero facendo i conti con alcuni alti e bassi.
Insomma, ripresa altalenante per i due personaggi dello spettacolo che speravano di poter iniziare una seconda giovinezza invece il più delle volte si trovano costretti a misurarsi con una realtà tutt’altro che facile. Ne sa qualcosa la Blasi che proprio ultimamente sarebbe tornata ad accusare una piccola crisi sentimentale. Non sarebbe la prima volta che tra lei e Bastian sorgono alcune problematiche. Colpa, rivelano gli esperti, anche di una relazione a distanza certamente non facile da coltivare.
Ilary Blasi in crisi: cosa sta succedendo alla showgirl
Ilary vive a Roma ed è molto impegnata con la famiglia, mentre lui è a Francoforte in Germania ed è alle prese con le sue faccende. Secondo qualcuno questo potrebbe prima o poi portare alla definitiva rottura, salvo clamorosi colpi di scena come un’eventuale convivenza. Cosa che oggi appare però molto lontana visto che Bastian sembra essere sparito dalla scena.
Quando Ilary Blasi si è separata e ha smesso di essere in prima linea nella trasmissioni Mediaset, ha iniziato a dedicarsi principalmente ai social dove non sono mancati alcuni riferimenti alla sua nuova vita sentimentale. Di recente, tuttavia, hanno iniziato a scarseggiare le foto in compagnia di Bastian. Un chiaro campanello d’allarme secondo gli esperti e gli appassionati che continuano a seguire le vicende da vicino.
Ormai da un po’ di tempo, troppo per qualcuno, Bastian e Ilary non compaiono più insieme sui social. L’ultima volta è stato in occasione dell’Oktoberfest, da quel momento in poi c’è stato il nulla cosmico. Di recente Ilary ha portato i suoi figli, con i rispettivi partner, in gita al museo dei sognatori a Roma ma a quanto pare Bastian non è stato invitato. Se si tratta di vera crisi o di un momento passeggero solo il tempo potrà dirlo.