L’ex velina è più irresistibile che mai nel suo ultimo scatto su Instagram: tutti a bocca aperta per Elisabetta Canalis
Era il lontano 1999 quando, appena 21enne, Elisabetta Canalis sbarco sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ come nuova velina mora del programma di Antonio Ricci. Un successo clamoroso, istantaneo, al fianco di quella che per tre anni sarebbe stata la sua compagna di lavoro: la bionda Maddalena Corvaglia.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e Elisabetta Canalis ha incorniciato fino a questo momento una carriera davvero memorabile. Nata a Sassari il 12 settembre 1978, dopo il successo su Canale 5 fece scalpore il suo calendario sexy che la vide protagonista sulle pagine della rivista ‘Max’. Nel 2006, però, l’ex velina si consacra come una talentuosa attrice, in diversi ruoli.
Dalla serie ‘Carabinieri’ alla sitcom ‘Love Bugs’ fino ad approdare pure al cinema. Sempre in quell’anno recita nel cinepanettone con Christian De Sica ‘Natale a New York’ mentre due anni dopo viene scelta tra tante dal comico Alessandro Siani per la sua commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’.
Per quanto riguarda la sua vita privata va sicuramente ricordato il suo storico primo amore, Bobo Vieri, che aprì al connubio velina-calciatore che si è poi protratto in tanti altri casi nel tempo. Elisabetta è stata fidanzata anche con il divo di Hollywood George Clooney fino al matrimonio durato nove anni – recentemente finito – con il chirurgo americano Brian Perri: Elisabetta ha una figlia di 8 anni, Skyler Eva.
Più bollente che mai: Eli Canalis da bollino rosso
Negli anni Elisabetta ha saputo espandere il suo successo in continua crescita anche lontano dai grandi schermi: sul web ed in particolar modo sui social è in questo momento una delle donne più amate e cliccate in Italia e non solo. Su Instagram conta addirittura 3,5 milioni di fan: ed è proprio lì che Elisabetta pubblica foto assolutamente imperdibili che la ritraggono in tutta la sua bellezza mediterranea.
Il suo ultimo ‘colpo’ social la ritrae in una posa davvero troppo sensuale. La Canalis è davvero piccante in un outfit molto sexy: scarpe col tacco a spillo, calze tigrate scure e un ‘body’ nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione dei fan. Proprio quei fan che non hanno minimamente esitato ad esaltare le forme esplosive della 45enne sarda attraverso il box dei commenti.
Il tempo passa per tutti ma Elisabetta ha dato l’ennesima prova di come, con lei, sia stato decisamente generoso: perchè oggi più che mai la Canalis è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.