La conduttrice di Sky Sport sta facendo impazzire tutti nella sua conduzione della Champions League sui canali satellitari
La madrina della Formula 1 è stata immortalata dietro le quinte in un modo che non è passato inosservato. Oltre ad essere molto brava e preparata, sia sul calcio che sui motori, è davvero una donna ricca di fascino.
Quando le è stato affidato il ruolo di Anna Billò alla guida dei pre e dei post partita di Champions League, non tutti immaginavano che potesse avere un impatto del genere. Di Federica Masolin avevamo imparato a conoscere la bravura e la simpatia durante i tg di SkySport 24 e all’interno della sfera dei motori.
Per la Formula 1 è stata prima inviata nei Gran Premi di tutto il mondo, a passeggiare nelle pit lane dei circuiti più spettacolari del calendario. Poi l’abbiamo ritrovata in studio (in una logica di contenimento dei costi), sempre affiancata dall’immancabile Davide Valsecchi. Voce competente e mai banale, che con Matteo Bobbi, Marc Genè, Roberto Chinchero, Mara Sangiorgio e Carlo Vanzini, compone una squadra davvero perfetta per seguire il Circus nel migliore dei modi.
Di certo Federica non è una che si spaventa e quando le è stata proposta la guida prestigiosa degli studi di Champions League non si è tirata indietro, anzi l’ha vista come una grande occasione.
Federica Masolin, la sua mise per la Champions League è da urlo: il VIDEO spopola sul web
Con Cambiasso, Capello, Condò e Costacurta si è trovata subito a suo agio, dalle prime dirette di metà settembre. Parlare di calcio, d’altronde, le è sempre piaciuto. Milanese e milanista doc, la Masolin ha questa spigliatezza che non può passare inosservata. Ovviamente a questo abbina anche una bellezza e un fascino non indifferente per una ragazza nel frattempo diventata grande.
L’ultimo video condiviso sui social la vede come sempre raggiante mentre dal suo camerino di Sky raggiunge lo studio, proprio prima dell’inizio delle partite della massima competizione europea. Un vestito nero di pelle a fasciarle un corpo da urlo e l’immancabile sorriso, con cui affronta tutte le sfide che la vita le pone davanti.
Gambe in bella mostra e forma esplosiva, per donare quel pizzico di pepe in più ad un “mercoledì da leoni“, con i fan che non possono che apprezzare anche questa semplice passeggiata “televisiva”.