Attimi di terrore durante la sfida: crolla improvvisamente a terra, la partita è stata sospesa immediatamente. Ecco cosa sta succedendo
Gli altri giocatori in campo subito si sono accorti del malore e così hanno provato a formare un cordone per la privacy, com’è avvenuto a Erisken durante l’arresto cardiaco durante Euro 2020 per Danimarca-Finlandia. Un’altra brutta notizia da registare pochi minuti fa: ecco tutto quello che è accaduto.
Non finiscono le brutte notizie sul terreno di gioco: ancora un malore in campo per l’esperto giocatore. Tutto è avvenuto durante gli attimi conclusivi di AZ Alkmaar-NEC Nijmegen. A palla lontana è collassato a terra improvvisamente vivendo secondi di puro terrore. Ecco tutto quello che sta accadendo proprio in questi minuti.
Ancora immagini terrificanti quelle che abbiamo visti pochi minuti fa in diretta tv: ecco quello che è successo con il giocatore che è svenuto improvvisamente. Prontamente sono arrivati i soccorsi, ecco le sue condizioni attuali.
Altre scene drammatiche in Eredivisie con l’attaccante Bas Dost che è crollato improvvisamente in campo durante la gara di campionato tra AZ Alkmaar e NEC per un malore. Subito è stato rianimato sul terreno di gioco con la partita che è stata sospesa. Secondo le prime ricostruzioni il giocatore è cosciente muovendo le braccia quando è stato trasportato in barella. Ora sarà subito ricoverato d’urgenza per capire i motivi di questo improvviso malore.
Dopo il terrore vissuto in campo in prima persona dai calciatori, è tornata la tranquillità viste le sue condizioni. Dost ha ripreso subito coscienza facendo placare gli animi: il comunicato dell’AZ ha tranquilizzare tutti i tifosi e gli appassionati di calcio con il giocatore che ha salutato mentre usciva in barella. Dopo pochi attimi il giocatore ha ripreso conoscenza per la felicità di tutti. Sono stati attimi davvero tragici, ma per fortuna il peggio è passato.
Dost è tornato a salutare i tifosi presenti allo stadio: un lavoro di equipe davvero importante con i calciatori protagonisti in positivo facendo il cordone per la privacy davanti a lui. Subito si sono accorti che qualcosa non andava nel verso giusto: un pronto soccorso da applausi con l’obiettivo di evitare il peggio.