Halloween hot per Lucia Javorcekova: l’ex ciclista ed influencer lascia tutti senza parole emanando trasgressione e sensualità
Lucia Javorcekova è oggi una delle influencer straniere più conosciute ed apprezzate dal pubblico nostrano e basta solo darle uno sguardo per caprine subito il motivo.
Nata a Bratislava nel 1990, la Javorcerkova inizialmente avrebbe voluto essere una semplice ciclista vista la sua passione per tale sport, ma la sua popolarità ha iniziato a crescere fin da quando iniziò a postare video su YouTube.
L’influencer conquistò già allora tutti per il suo enorme fascino e non sorprende che sia poi entrata nel mondo della moda subito dopo aver terminato gli studi.
La Javorcekova si è fatta poi largo anche in Italia dove pure ha una fanbase importante, mentre via social ha iniziato a toccare vette importanti a livello di numeri ed oggi vanta ben 4,2 milioni di follower sul suo profilo Instagram.
Follower che restano quasi sempre a bocca aperta davanti ai post dell’influencer che sa sempre come stuzzicarli, proprio come accaduto nell’ultimo post pubblicato.
Come ogni anno, la festa di Halloween è una di quelle che nessuno vorrebbe mai perdersi e non stupisce vedere spesso anche personaggi famosi prendere parte ad alcuni party, indossando costumi terrificanti.
Lucia Javorcekova, invece, ha voluto completamente ribaltare il significato di questa festa, non mostrandosi terrificante, ma indossando un costume che l’ha resa trasgressiva e sensuale.
Lucia Javorcekova rende Halloween bollente: costume trasgressivo e fan in delirio
Tramite Instagram, infatti, l’influencer ed ex ciclista originaria di Bratislava ha pubblicato degli scatti davvero piccanti dove la si vede indossare un costume alla Catwoman davvero sensuale che di spaventoso ha ben poco. Il costume non lascia spazio all’immaginazione, tutto è ben visibile e la Javorcerkova non ha alcuna voglia di nascondere quelle che sono le sue roventi forme.
Anche la scollatura è decisamente piccante e i suoi fan non possono non fare zoom per non perdersi neppure il più piccolo dettaglio di uno scatto che li ha fatti letteralmente impazzire.
La Javorcerkova ha messo ancora una volta in mostra tutto il suo fascino esplosivo e non sorprende che il post abbia toccato quasi 130 mila like in sole 24 ore.
I fan si sono poi voluti scatenare nei commenti, lasciando molte emoji con gli occhi a cuoricino o il simbolo del fuoco a sottolineare quanto sia stato rovente uno scatto simile.
Adesso, dopo Halloween, è normale che i follower si aspettino qualcosa di simile anche per Natale e siamo sicuri che la Javorcekova non deluderà le attese, rendendo anche quella festa indimenticabile.