Milan o niente: ha rifiutato tutto

Non sta trovando spazio nel top club, il Milan potrebbe di nuovo essere nel suo destino: ha rifiutato tutte le offerta e aspetta soltanto i rossoneri

Al Milan è stato uno dei calciatori più validi degli ultimi anni e forse lo stesso Stefano Pioli, visto il periodo negativo che sta vivendo a seguito della debacle di Parigi, si sta rendendo conto di quanto era importante nei suoi meccanismi. Ora il suo futuro potrebbe di nuovo tingersi di rossonero perché lui non vuole altro.

Ritorno di fiamma, ha rifiutato tutto: vuole solo il Milan
Ha rifiutato tutto: vuole solo il Milan (Ansa) – Calciopolis.it

Certo, il mercato è sempre contraddistinto da sorprese dell’ultimo minuto e da scenari che da impensabili diventano reali in poco tempo.

In casa Milan tuttavia c’è il bisogno di una scossa che potrebbe arrivare dal mercato, questo lo sanno bene sia Goeffrey Moncada che Giorgio Furlani, i due mattatori dello scorso calciomercato estivo.

In Spagna non si trova bene e se all’inizio desiderava di stupire l’allenatore, le sue speranze si sono affievolite nel corso dei suoi mesi: sogna la titolarità ma in questo momento non può far altro che accomodarsi in panchina.

Brahim Diaz è sbarcato al Real Madrid dopo la fine del prestito triennale al Milan lo scorso giugno.

Sognava di giocare da titolare con la maglia dei Blancos, diventare imprescindibile per i compagni e stupire l’allenatore Carlo Ancelotti. L’ex Milan non solo non ha raggiunto nessuno obiettivo di questi ma è finito ai margini del club senza mai poter dimostrare il suo valore.

Milan, Brahim Diaz potrebbe tornare

In Spagna la concorrenza è altissima con il fantasista di Màlaga che deve accontentarsi di qualche spezzone qua e là. Non era quello che voleva e forse ha sottovalutato fin troppo la severità di Ancelotti che non lo ha mai considerato un calciatore imprescindibile, tanto che già in estate fu abbastanza chiaro nei suoi confronti dicendogli che avrebbe faticato non poco per diventare titolare.

Diaz, o Milan o niente
Futuro Diaz: lui vuole tornare al Milan (Ansa) – Calciopolis.it

I rapporti tra i due si sono deteriorati nel corso del tempo e così Brahim Diaz è arrivato alla conclusione di voler lasciare ancora una volta Madrid, questa volta in maniera definitiva.

I rumors sul suo futuro sono tanti e molti di questi parlano addirittura di un suo ritorno al Milan, anche se molti dipenderà dallo stesso club rossonero che non è detto che possa di nuovo concedergli una maglia da titolare.

Fatto sta che nella testa di Brahim Diaz c’è solo la compagine rossonera, tanto che avrebbe persino rifiutato le offerte di Arsenal, Aston Villa e Siviglia. Il futuro dell’ispano-marocchino, al netto di tutto, sta diventando un vero e proprio rebus.

Gestione cookie