La showgirl è sempre più bollente e lo dimostra col suo ultimo scatto su Instagram: tutti pazzi di Sabrina Salerno
Passano gli anni ma tra i personaggi praticamente immortali del mondo dello spettacolo in Italia continua ad esserci lei: l’eterna Sabrina Salerno. Una donna strepitosa e senza tempo che ammalia ancora oggi milioni di italiani con la sua bellezza.
Nata il 15 marzo 1968 a Genova, Sabrina Salerno è stata una grande icona femminile degli anni ’80 e ’90. Donna simbolo della bellezza mediterranea nel mondo, è salita sulle luci della ribalta come cantante: tutti ricorderanno la sua immortale hit ‘Boys’.
La sua carriera in tal senso ha subito un fisiologico calo anche se tutt’oggi la Salerno si esibisce in concerti molto richiesti dai fan, sia in Italia che all’estero.
È stata anche un’attrice, partecipando a diverse produzioni: tra le più importanti sicuramente quella del 1989, ‘Fratelli D’Italia‘, commedia all’italiana nella quale spiccò al fianco di Jerry Calà.
Per quel che concerne la sua vita privata, è sempre stata molto riservata. Sabrina è stata sposata in due occasioni e dalla seconda unione nel 2004 è nato anche suo figlio: Luca Maria Monti.
Sabrina Salerno da bollino rosso: scatto piccantissimo
Sabrina Salerno, si sa, è un vero e proprio magnete per milioni di italiani anche e soprattutto sul web. Sui social network è seguitissima: basti pensare che soltanto su Instagram ha raggiunto quota 1,3 milioni di followers. Un successo vero e proprio grazie ai suoi scatti praticamente sempre bollenti.
Che si tratti di shooting fotografici oppure di semplici istantanee in pieno relax, il risultato non cambia: i suoi fan restano incollati allo schermo per ammirare la sua bellezza senza tempo. Il suo ultimo post la ritrae in diverse pose, con uno scatto in particolare che ha lasciato davvero a bocca spalancata i tanti followers di Sabrina. ‘Copriamoci…’, scrive ironicamente in didascalia la cantante che si mostra con un outfit assolutamente provocante e sexy.
Una magliettina nera trasparente che mostra praticamente tutto: niente intimo per la Salerno che prova a metterci una pezza, coprendosi il suo abbondante lato A con la mano. Nulla di più superfluo visto che le forme esplosive della cantante di ‘Boys’ rimangono in prima linea e ben visibili: milioni di italiani si sono riversati nei commenti per esaltarla, una sensualità a dir poco esagerata che non può non accogliere migliaia di complimenti, spesso pure troppo coloriti.
Il dècolletè è lì in primo piano ed il corpo di Sabrina sembra essere quello di sempre, nemmeno minimamente intaccato dagli anni che inevitabilmente passano per tutti. L’ennesimo centro sui social per la 55enne genovese che, ancora oggi, non teme rivali in quanto a curve.