Scollatura infinita: Eleonora Boi è incontenibile

Continua la nuova vita di Eleonora Boi che ha deciso di accantonare l’informazione sportiva per coronare il suo sogno d’amore.

Da quando la giornalista Eleonora Boi ha deciso di trasferirsi negli USA per amore, l’intrattenimento sportivo non è più lo stesso.

Eleonora Boi, la scollatura è rovente
Eleonora Boi è rovente, la scollatura non finisce più (Instagram) – Calciopolis.it

Oggi sono tante le conduttrici appassionate di calcio che ci fanno compagnia ogni settimana analizzando, assiemi ai loro più disparati ospiti, le partite del campionato italiano.

Tuttavia la conduttrice sarda è stata una delle prime a svolgere questo incarico e chi non ha dimenticato la sua bellezza e professionalità non può far altro che provare un pizzico di nostalgia.

Dopo aver ottenuto la qualifica di giornalista quando era ancora in Sardegna, la Boi ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha lanciato definitivamente la propria carriera divenendo uno dei volti di punta di Mediaset.

Poi, il fatidico incontro che ha cambiato la sua vita, quello con il giocatore di basket dell’NBA Danilo Gallinari. Questo ha spinto la giornalista a mettere da parte la propria carriera per inseguire il suo sogno d’amore.

Sicuramente un dispiacere per i suoi numerosi fan che avrebbero volentieri continuato a seguire le sue trasmissioni.

Per fortuna, però, che ci sono i social dove la conduttrice è spesso molto attiva mostrando scatti della sua famiglia o delle sue giornate in quel di Washington. Tutto accompagnato sempre dalla grandissima sensualità che la contraddistingue.

Eleonora Boi alla conquista degli USA: la giornalista è sempre incantevole

La giornalista appassionata di sport, in particolare di calcio, ha sempre goduto di una bellezza fuori dal comune e non a caso in giovane età ha provato ad entrare a Miss Italia ma incredibilmente senza successo.

Eleonora Boi, sexy sui social
Eleonora Boi sui social, scatti piccanti dagli USA (Instagram) – Calciopolis.it

Fu proprio questo dispiacere che la spinse a cambiare ambito fino a diventare la professionista della comunicazione che oggi in gran parte conoscono e ammirano. Eleonora Boi è uno dei migliori connubi tra bellezza e grande intelligenza.

Lo ha dimostrato conducendo i programmi sportivi più disparati e ora continua a godersi il successo suo social, principalmente su Instagram, dove vanta oltre 700 mila followers. Numeri importantissimi per lei che da qualche anno a questa parte ha deciso di farsi apprezzare anche dal popolo americano. Poche apparizioni in tv per lei che però si sta facendo strada soprattutto come compagna di vita del noto cestista.

I due si sono conosciuti nel 2019 e sono stati rapiti dal sentimento, al punto che pochissimo tempo dopo hanno deciso di sposarsi in Sardegna per poi trasferirsi insieme dall’altra parte dell’Oceano Atlantico. I suoi fan sono contenti della scelta fatta ma sperano anche che la conduttrice trentasettenne torni presto in Italia ad occuparsi del suo pubblico.

Gestione cookie