Valentina Fradegrada sa sempre come colpire i suoi fan. Il nuovo set fotografico di Halloween della modella e influencer italiana è perfetto
Che sappia come attirare le simpatie del pubblico dei social network non è certo un segreto, ma è anche vero che Valentina Fradegrada sa anche sempre come stupire in positivo. Se non fosse così, il suo profilo Instagram non godrebbe del successo clamoroso che ha, con ben 3,2 milioni di follower appassionati. Merito soprattutto delle foto fantasiose e sempre piccanti che questa ragazza italiana pubblica a ciclo continuo, conquistando sempre più like.
Nata a Bergamo, in Lombardia, il 2 settembre 1991, Valentina Fradegrada è una giovane imprenditrice divenuta famosa inizialmente per un suo blog di moda e poi per gli scatti pubblicati sui social.
Laureata in Fashion design, marketing e grafica, nella vita ha fatto un po’ di tutto, iniziando come blogger di moda per poi occuparsi anche di altro.
Oggi possiede una sua linea di costumi da bagno, Upside Down Bikini, ha una fondazione umanitaria, la VF Foundation, e produce anche un vino che porta il suo nome.
Ma ha anche un solido legame con il mondo dello sport, e non solo perché è stata cinque volte campionessa italiana di arti marziali quando era più giovane.
La 32enne influencer e imprenditrice bergamasca è infatti l’attuale moglie dell’ex calciatore Kevin Prince Boateng, che ha sposato nel dicembre 2021 con una cerimonia molto particolare.
I due sono infatti convolati a nozze con un evento organizzato dal noto wedding planner Enzo Miccio tenutosi nel Metaverso.
Valentina Fradegrada riscalda Halloween: il costume fa perdere i sensi
Su Instagram, Valentina Fradegrada è divenuta molto celebre come indossatrice, grazie agli abiti molto succinti che spesso indossa. Con l’arrivo Halloween non poteva non presentarsi ai suoi fan con qualcosa di “succulento” scelto apposta per l’occasione.
Il nuovo set fotografico postato online la vede infatti vestire i ben poco coprenti panni di Poison Ivy, personaggio dei fumetti della DC Comics, ovviamente in una versione esageratamente più sexy dell’originale.
L’influencer italiana porta infatti un bikini di edera e un chocker dello stesso materiale, facendosi ritrarre in uno scenario altrettanto verdeggiante, corredato alla caption “La natura vince sempre”. Che la moglie di Boateng sia una fan dei fumetti e del cosplay, in qualche modo, era già sembrato possibile ai fan negli scorsi giorni, quando aveva postato un altro set nei panni di Spider Gwen, controparte femminile dell’Uomo Ragno.