Milan e Inter, niente bomber: scippo da Ancelotti

Le due compagini di Milano beffate dal tecnico del Real Madrid: si punta a un attaccante in scadenza

Una cosa è certa: Inter e Milan si daranno battaglia non solo in campionato, ma anche in sede di calciomercato. Sono molti i calciatori presenti sul taccuino di entrambe le dirigenze e uno di questi è stato già protagonista durante l’ultima sessione.

Scippo da Ancelotti, niente bomber
Niente bomber per le milanesi: Ancelotti ha scelto lui come nuovo attaccante (Ansa) – Calciopolis.it

Alla fine ha rifiutato entrambe le proposte, ma è evidente che da qui alle prossime settimane deciderà il suo futuro: il contratto è in scadenza e l’età, non proprio giovanissima, non gli permette di sbagliare. Sarà l’ultima occasione di sbarcare in un top club europeo.

Sia Milan che Inter, entrambe in questo momento alla ricerca di una nuova pedina da posizionare in attacco, non lo mollano, ma sono consapevoli che per arrivare a lui dovranno superare nientepopodimeno che la concorrenza del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Non è un mistero infatti che i Blancos, malgrado stiano beneficiando di uno straripante Jude Bellingham che segna come se fosse una punta centrale, abbiano bisogno di un attaccante forte e già pronto per un campionato competitivo come la Liga.

Real Madrid su Taremi: avvisate Inter e Milan

Durante il prossimo mercato di gennaio sarà deciso il futuro dell’attaccante iraniano in forza al Porto Mehdi Taremi, il cui contratto con i Dragoes è in scadenza nel giugno 2024. Ciò spinge il club lusitano a mettere in agenda la sua cessione in modo da portare a casa quanti più soldi possibili.

Milan e Inter, niente bomber: colpa di Ancelotti
Taremi, né Inter né Milan: piace al Real (Ansa) – Calciopolis.it

Con molta probabilità, l’ex attaccante del Rio Ave, giunto a Porto nel 2020, dirà addio a Sergio Conçeiçao che quattro anni fa lo volle a tutti i costi.

L’ultima stagione è stata una delle più prolifiche della sua carriera, invece quest’anno fin qui ha messo a segno soltanto tre reti. Due in campionato e una soltanto in Champions League dove sta facendo fatica a trovare la forma dell’anno scorso.

Il Real Madrid potrebbe mettere le mani sull’attaccante classe ’92 beffando in questo modo sia Inter che Milan che in questo momento continuano a monitorarlo a distanza.

I Blancos hanno sicuramente una carta in più da giocare, quella della titolarità: Ancelotti infatti in avanti ha solo Joselu come attaccante centrale, se dovesse arrivare Taremi non farebbe fatica a posizionarlo come titolare fisso.

Gestione cookie