Monica Bertini in un look fenomenale, la giornalista con gonna superlativa e tacchi altissimi fa sognare ad occhi aperti i fan
La presenza di Monica Bertini, lo sappiamo bene ormai, è graditissima da appassionati di calcio e sport e dai tantissimi fan della giornalista, in tv e sui social. Siamo di fronte a una delle professioniste più brillanti dell’informazione sportiva, con il quid in più non affatto trascurabile di una bellezza e un’eleganza che non possono lasciare indifferenti, anzi.
La giornalista parmense spopola su Mediaset, dove ci da’ continue dimostrazioni del perfetto mix tra passione, professionalità e fascino sublime.
Un qualcosa cui ci ha abituato ormai da diversi anni, con la consacrazione definitiva avvenuta da qualche stagione a questa parte, diventando il volto principale della redazione sportiva del network milanese. Un ambiente ormai di casa per lei, Monica è a Mediaset dal 2016, dopo aver già ben figurato nelle redazioni di Sportitalia e di Sky, a riprova delle sue innegabili doti.
Applausi convinti e continui per lei, che da’ sempre un motivo in più ai fan per non perdersi le trasmissioni di cui è protagonista. L’effetto è sempre notevole e le immagini che Monica ci regala non deludono mai le attese, facendo battere forte il cuore dei tanti ammiratori sui social, ormai giunti a mezzo milione di followers su Instagram.
Ammiratori omaggiati, ancora una volta, di scatti semplicemente imperdibili. Monica è entrata nel vivo della stagione calcistica come tutti noi e non si ferma mai. Lunga serie di appuntamenti su Mediaset, passando dal campionato alla cerimonia del Pallone d’Oro, alla Coppa Italia, e, prossimamente, di nuovo alle notti di Champions League. In qualsiasi occasione, Monica sfodera tutta la sua classe. Ma in particolare per la cerimonia del Pallone d’Oro, anche lei si è esibita da top player.
Lo spettacolare abito bianco ha fatto sognare ad occhi aperti tutta la community. Vestito attillato quanto basta per evidenziare la sua silhouette suadente, gonna da favola e tacchi altissimi. Una visione quasi ipnotica, che come al solito ha fatto strage di cuori, ottenendo svariati like e complimenti a non finire. Ecco alcuni commenti: “La Leotta può solo guardare”, “Sei da pallone d’oro del giornalismo”, “Curve da fuori pista”, “Sei una meravigliosa dea”, “Strepitosa”.