La Roma di questo inizio stagione è a dir poco irriconoscibile, e non è dunque un caso se Mourinho ha chiesto alla sua dirigenza qualche rinforzo di lusso nel prossimo calciomercato invernale. La situazione economica nella quale riversa il club giallorosso è però un ostacolo ai desideri dello Special One, che ogni giorno che passa vede sfumare alcuni dei suoi obiettivi.
A conferma di questo, stando alle ultime notizie, anche quella che forse potremmo definire la priorità del calciomercato invernale della Roma starebbe sfumando, con il portoghese furioso visto che il giocatore sarebbe ad un passo dall’approdare in Premier League.
Calciomercato Roma, Mourinho furioso: sfuma l’obiettivo
Brutte notizie arrivano in merito al calciomercato in entrata della Roma, che proprio in queste ore potrebbe vedersi sfumare uno degli obiettivi dichiarati per la prossima sessione di trasferimenti. Fra i tanti nomi accostati al club giallorosso in queste settimane, forse, quello del giocatore in questione era l’unico reale sul quale Mourinho aveva dato il suo consenso, eppure la situazione economica, e di classifica, nella quale riversa la Lupa ha rappresentato essere un ostacolo importante nelle trattative.
Il calciatore è stato vicinissimo a vestire la maglia della Roma nel corso dell’estate, ma in quel caso alcuni problemi economici fecero saltare il tutto rimandandolo, o almeno questo è quello che si credeva, a gennaio. Nel mentre, però, sul giocatore si è creata una concorrenza contro la quale il club giallorosso non ha potuto concorrere, e così facendo Mourinho rischia di rimanere ancora una volta beffato.
Stando dunque a quanto riportato da fichajes.net, ogni giorno che passa Marcos Leonardo è sempre più lontano dalla Roma. Secondo il noto portale iberico, infatti, il futuro del giovane attaccante brasiliano del Santos non sarebbe né in Serie A né tantomeno in giallorosso, bensì in Premier League.
Niente Roma: Marcos Leonardo va in Premier League
La Roma in questi mesi ha provato di tutto pur di riuscire a portare in giallorosso Marcos Leonardo, ma dopo che i rapporti col Santos si sono incrinati a fine agosto, il brasiliano è parso essere sempre più lontano dalla capitale, e le ultime indiscrezioni sul suo futuro lo confermando.
Secondo fichajes.net, infatti, nel prossimo calciomercato invernale Marcos Leonardo potrebbe trasferirsi in Premier League, con l’Arsenal di Mikel Arteta in prima fila per chiudere l’affare col Santos. Ad oggi non sono ancora uscite fuori le ipotetiche cifre di quest’operazione, ma l’impressione è che si viaggi diritti verso un accordo.
Non solo Arsenal: Leonardo piace anche ad un’altra big di Premier
L’Arsenal non rappresenta essere l’unica soluzione in Premier League per Marcos Leonardo. Stando alle ultime notizie, infatti, anche il Manchester United si sarebbe prepotentemente inserito nella corsa per il ragazzo, anche se al momento parrebbe essere leggermente in ritardo rispetto ai Gunners. L’ultima scelta, a questo punto, spetterà al ragazzo, al quale le opzioni di lusso di certo non mancano.