Bellissima come sempre Samira Lui. La showgirl e modella friulana ha un fascino a dir poco esaltante, come mostrato sui social
Difficile trovare in giro per i vari programmi televisivi italiani una bellezza paragonabile a quella di Samira Lui. Una delle donne più intriganti ed esotiche del panorama TV odierno, che ha conquistato l’apprezzamento del grande pubblico già da diverso tempo.
La giovane di origine friulana, con papà senegalese e mamma italianissima, si è fatta conoscere come professoressa ne L’Eredità, affiancando i vari conduttori del celebre quiz show di Rai Uno per diverse stagioni.
Da qui l’avvio della sua carriera nello spettacolo, che l’ha vista concorrente di Tale e Quale Show, contenitore di Carlo Conti in cui si è esibita dal punto di vista canoro ed imitativo.
Infine la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, quest’anno con concorrenti un po’ già famosi ed un po’ presi dalla vita di tutti i giorni.
Samira ha già lasciato la Casa, ma sicuramente ha fatto breccia nel cuore dei suoi coinquilini, per la bellezza mozzafiato ed i modi sempre signorili.
Ma in queste settimane si farà notare ancora tra gli ospiti in studio, visto che è consuetudine partecipare alle dirette TV per i concorrenti eliminati al televoto.
In studio come una vamp: look da urlo per Samira Lui
Proprio nell’ultima puntata del GF, Samira si è messa in mostra con un look sbarazzino, quasi da vamp, con tanto di acconciatura particolare. Il tutto intriso della sua bellezza esotica ed inestimabile: outfit lungo su tonalità verde-blu ma molto attillato, a mettere in evidenza le sue forme perfette. Ma anche una lunga coda di capelli mossi e castani, altro marchio di fabbrica dell’italo-senegalese.
Pelle scura e bellissima, sguardo accecante e altezza fuori dal comune (è alta 1,80 m) per la splendida Samira Lui. La quale non si vuole certo fermare ai reality show ed agli scatti social, visto che intende proseguire nella sua carriera televisiva e anche nelle apparizioni da modella e testimonial, per i quali vanta una fisicità perfetta.
Anche se nella Casa ha fatto perdere la testa a più di un partecipante, Samira vanta una relazione forte e stabile con il suo attuale partner. Ovvero Luigi Punzo, ragazzo di origini napoletane. Lavora nel settore del turismo, con il ruolo di luxury concierge, quindi accoglie e si relaziona con gli ospiti, ma non disdegna qualche impegno come modello.