Il futuro di un tecnico sembra essere a forte rischio. La nuova sconfitta apre la strada all’esonero e per questo motivo Luca Gotti è ritornato in pole position.
La stagione è ormai pronta ad entrare nel vivo e per questo motivo i tecnici non possono assolutamente sbagliare. Da qui sono in corso le riflessioni da parte di una società e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.
L’ultima sconfitta apre la strada comunque ad un esonero del tecnico con Luca Gotti in pole position per la sostituzione. Naturalmente per il momento non si hanno certezze e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.
Le riflessioni del club sono in corso, ma in questo momento la situazione non è delle più semplici e c’è bisogno di un cambio si passo per provare a dare una svolta alla stagione. Per questo motivo non i resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Di certo i tifosi chiedono la scossa e per questo motivo la società potrebbe decidere di accontentarlo. Ma vedremo cosa accadrà e se alla fine ci sarà la svolta oppure daranno ancora fiducia al tecnico.
Di certo la sconfitta netta contro la Cremonese porta Alvini di nuovo a rischio e per questo motivo il nome di Gotti ritorna in auge per lo Spezia. Il turno infrasettimanale potrebbe consentire al tecnico di avere una nuova chance importante e quindi non escludiamo altre due chance prima della sosta per provare a confermare la propria panchina.
Vedremo, però, se la società non deciderà di dare uno scossone da subito per consentire alla squadra di cambiare passo da subito. Naturalmente vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte di uno Spezia in forte crisi e per questo motivo può davvero succedere di tutto.
Luca Gotti è il grande favorito per la panchina dello Spezia in caso di esonero di Alvini. La situazione non è delle migliori per l’ex Cremonese e per questo motivo non è da escludere un esonero già in queste ore. Di certo ancora tutto può succedere e c’è anche la possibilità di mantenerlo per due giornate e poi prendere una decisione importante durante la sosta.