Continua la gravidanza per Miriam Leone che ha deciso di mostrarsi senza veli, lo scatto ha mandato in tilt il web
Prosegue il conto alla rovescia da parte dei fan che in questi mesi non hanno mai smesso di stare vicini a Miriam Leone, apprezzata attrice che tra non molto diventerà mamma per la prima volta.
Al suo fianco c’è l’imprenditore Paulo Carullo, personaggio lontano dalle luci dei riflettori ma sempre presente quando si tratta di supportare la sua dolce metà.
I due, nonostante non siano proprio una di quelle coppie mondane amanti dello spettacolo e degli scatti, hanno dimostrato grande affiatamento e i loro fan non hanno dubbi sul fatto che saranno entrambi due ottimi genitori.
Al momento, però, ancora non si sa se sono in attesa di un bambino o di una bambina. I due hanno infatti deciso di non scoprire il qual è il suo sesso prima del parto.
Non manca molto alla venuta al mondo del nascituro che non vede l’ora di conoscere i suoi genitori.
Gli stessi che in questo periodo non si sono mai fermati, soprattutto l’attrice che tra palestra e scatti da copertina ha continuato a cavalcare la cresta dell’onda anche durante la maternità.
L’ultimo post di Miriam Leone ha scatenato il popolo del web.
Molti dei suoi seguaci, dopo aver visto la sua ultima condivisione, sono corsi in edicola per accaparrarsi l’ultimo numero di Grazia.
Rivista dedicata all’attualità e allo spettacolo che nell’ultima uscita si è dedicata molto a Miriam Leone e ai suoi racconti.
Attraverso le pagine del settimanale, la bella attrice ha svelato molto di sé.
Anche da un punto di vista fisico visto che lo scatto realizzato per la rivista è stato giudicato da molti assolutamente bollente.
Miriam Leone senza veli: scatto sexy durante la gravidanza
Foto senza veli per l’attrice che si è mostrata in tutta la sua bellezza con tanto di pancione da gravidanza. Senza vestiti ma avvolta solo da un po’ di stoffa che si appoggia perfettamente alla sua curve mozzafiato.
Grandissimi apprezzamenti nei suoi confronti che come al solito è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico.
L’immagine, assolutamente sensuale, si è già trasformata in un’icona di stile per la sempre superba Miriam Leone che in questi giorni sta anche facendo i conti con l’uscita al cinema del suo ultimo film.
Il titolo è “I Leoni di Sicilia“. Anche in quel caso il successo è stata garantito.