Paola Saulino, scatti inediti che lasciano senza fiato: uno in particolare è davvero clamoroso e raccoglie applausi a scena aperta
Si è ritagliata di diritto un posto tra le influencer più provocanti in assoluto, con i suoi modi di fare assolutamente anticonvenzionali e le sue pose sempre al limite della censura. Qualche volta, anche oltre, visto che in più di una occasione la community ha oscurato i suoi profili. Ma su Instagram, Paola Saulino è tornata a fare la voce grossa con la sua sensualità verace ed inconfondibile.
La prorompente partenopea, nata nel luglio del 1989, ha dato vita a una serie di iniziative che l’hanno resa celebre sui social.
Tanto per fare qualche esempio, oltre ai suoi scatti da urlo, anche dirette Instagram piuttosto osé, rubriche a sfondo calcistico (di cui è una grande appassionata) con un tocco provocante inconfondibile.
Su tutti, il famigerato ‘Pompa Tour’ che risale ai tempi del referendum costituzionale del 2016, per non parlare di quando qualche mese fa ha reso indimenticabile la festa scudetto del suo Napoli presentandosi al ‘Maradona’ totalmente nuda e con la sua silhouette pitturata di azzurro.
Insomma, Paola sa sempre come attirare l’attenzione.
Nel corso dell’estate, è stata una delle star della bella stagione e quando postava le sue foto dalle spiagge di Mykonos e Ibiza le temperature erano sempre altissime.
Ma la sua particolarità è di riuscire a infiammare sempre e comunque l’atmosfera, praticamente in qualsiasi stagione. E ora che il freddo sta arrivando, ecco come ha deciso di ‘riscaldarci’.
Paola Saulino, il ‘best of’ che spunta dal passato: immagini mai viste prima, il primo piano senza veli è esplosivo
Paola fa un tuffo nel passato e ci propone una serie di immagini inedite. Come racconta lei, ben 100 scatti andavano a confluire in un book dal titolo ‘Paolina of the wonders’.
Un lavoro dalla durata di circa un mese e di cui abbiamo qui qualche estratto. Nel post pubblicato su Instagram, e ovviamente preso d’assalto dagli oltre 230 mila followers, tanti scatti pazzeschi, particolarmente questo in cui il suo lato A ci appare in purezza e coperto solamente da due ‘cuoricini’.
Una visione che non può non far battere il cuore e che riceve like e commenti in maniera smodata: “Stupenda”, “Sei il top”, “Mamma mia”, “Chi ti critica è solo invidioso”, “Foto da non perdere”.