Ines Trocchia, autentica meraviglia come al solito: la modella trova il modo di farci sognare come sempre, visione da applausi
La sua fama ha raggiunto ormai ogni angolo del globo, affermandola tra le bellezze italiane più amate in assoluto. C’erano pochi dubbi del resto sul fatto che il fascino e la sensualità di Ines Trocchia lasciassero il segno in maniera profonda, per chi l’aveva già notata ai suoi esordi. E infatti la super modella è oggi una delle celebrità più provocanti, gli appuntamenti con lei sono sempre imperdibili.
28 anni, di origini partenopee, Ines è testimonial di importanti brand di abbigliamento e ha già messo nel carniere una serie lunga e impressionante di copertine prestigiose che l’hanno consegnata alla leggenda.
È una di coloro che può vantare l’essere apparsa in prima pagina su Playboy, un riconoscimento assoluto della sua bellezza mozzafiato. E uno scatto dopo l’altro non si ferma mai, continuando a far sognare ad occhi aperti il pubblico.
Ciò che caratterizza gli scatti di Ines è un fare suadente, con l’eleganza seducente tipicamente mediterranea inconfondibile e che non lascia scampo.
La valanga di like si manifesta sotto ogni suo post sui social, il suo seguito Instagram è di tutto rispetto con oltre un milione e 600 mila followers.
Si ricordano molto bene di lei gli appassionati di calcio per averla vista all’opera in passato in alcune trasmissioni. Ines ha abbandonato, nel frattempo, il piccolo schermo, ma su quello di pc e smartphone vari continua a spopolare e sa sempre come fare per attirare l’attenzione in maniera irresistibile.
Ines Trocchia toglie tutto e con il suo sguardo spoglia anche noi: sublime
A lei basta davvero poco per fare strage di cuori e lo dimostra con quest’ultimo primo piano, dove la semplicità sale al potere ma con un messaggio inequivocabile e che accende in un lampo la fantasia.
In posizione ravvicinata, lo scatto la ritrae distesa, senza nulla addosso. Il vedo/non vedo è da sempre una delle sue armi principali, quanto traspare basta e avanza per regalare un momento da sogno a tutti.
Il suo sguardo magnetico e i suoi lineamenti aggraziati danno un tocco di poesia, seppur provocante, al tutto, una visione da applausi e che si merita il solito tributo di messaggi da parte dei fan.
Una raccolta di dichiarazioni d’amore vere e proprie. Visto che Ines è da poco tornata single, chissà se qualcuno riuscirà a fare breccia nel suo cuore.