%26%238220%3BLa+ricetta+dell%26%238217%3Bamore%26%238221%3B%3A+Diletta+Leotta+lascia+tutti+senza+parole
calciopolisit
/2023/11/07/la-ricetta-dellamore-diletta-leotta-lascia-tutti-senza-parole/amp/
Fuoricampo

“La ricetta dell’amore”: Diletta Leotta lascia tutti senza parole

Diletta Leotta ci delizia con una primizia culinaria particolare, quella che lei chiama ‘la ricetta dell’amore’: prendete nota

E’ tornata sul pezzo più in forma che mai, Diletta Leotta, in questo periodo. La voglia di rimettersi al lavoro era tanta, per la conduttrice catanese, e lo aveva già spiegato poco dopo la nascita della figlia Aria, in una lunga intervista in cui aveva raccontato le sensazioni provate durante la gravidanza e spiegava come volesse assolutamente far coesistere la maternità con i suoi obiettivi professionali.

Diletta Leotta e i suoi particolari consigli ai fan (foto da Instagram) – Calciopolis.it

 

Detto fatto, dopo appena un mese dal parto era già nuovamente sugli schermi di DAZN, per la gioia di tutti i tifosi di calcio che aspettavano con ansia il suo ‘debutto’ stagionale, dopo aver dovuto fare a meno di lei nelle prime giornate di campionato. Come sempre, sui campi principali della Serie A, Diletta è tornata a esibire bellezza, fascino e sensualità incontenibili e irresistibili, raccogliendo applausi a scena aperta.

Non soltanto gli impegni sull’emittente streaming, ma anche molto altro, nella sua vita, nonostante la nuova vita da madre. Diletta appena può si reca in palestra per tenersi in forma e si è anche concessa una breve vacanza con Loris Karius in occasione della precedente pausa per le nazionali, il mese scorso. Per tutte le neo mamme che vogliono proseguire nella loro vita di sempre, sta provando a essere da esempio.

La Leotta ha ripreso anche il suo impegno quotidiano via etere, su Radio 105. Proprio nel programma Take Away, insieme a Daniele Battaglia, Diletta ha dato un suggerimento particolare per quella che lei chiama “la ricetta dell’amore”.

Diletta Leotta in cucina, il piatto ‘afrodisiaco’ che suggerisce al pubblico: da provare assolutamente

Di cosa si tratta? Ce lo spiega lei stessa: “Vi parlo di una ricetta ideale quando vuoi fare…ci siamo capiti, no?“. L’attenzione del pubblico è subito ai massimi livelli.

Diletta Leotta spiazza tutti in diretta radiofonica, un racconto inatteso (foto da Instagram) – Calciopolis.it

 

“Quando vuoi fare bella figura invitando un amico o un partner, magari all’inizio di una frequentazione, ecco cosa bisogna fare – prosegue – Andate in pescheria e comprate una bella orata, poi delle olive, dei pomodorini e dei capperi”.

La ricetta, già così, è quasi bell’e pronta: “Non vi resta che posizionare tutto questo sul pesce, mettere il tutto a 140/150 gradi in forno per un’oretta e farete un figurone, senza aver fatto quasi niente”. Immediata la replica ironica del collega Daniele Battaglia, che ha chiosato: “Immagino che nessuno sia arrivato a mangiare…”.

Published by
Nicola Lo Conte