Eleonora Incardona, scollatura da paura per la showgirl e influencer che come sempre toglie il fiato agli ammiratori
In qualche modo, Eleonora Incardona sta ripercorrendo le orme dell’ex cognata Diletta Leotta e si sta consacrando tra le bellezze più amate dagli italiani, nonché come uno dei volti al femminile più acclamati legati al mondo dello sport in tv. Una presenza che riceve sempre più applausi e complimenti da parte del pubblico, per la sua eleganza seducente che non lascia scampo.
Già da diverso tempo, Eleonora era entrata nel giro delle trasmissioni sportive come conduttrice, ma adesso, con l’ingresso nella squadra di DAZN, ha compiuto un ulteriore balzo in avanti in termini di popolarità e visibilità.
Per chi la segue da anni, sicuramente una bella notizia. In molti, non l’avevano persa di vista nemmeno quando i rapporti con la Leotta, dopo la fine della storia d’amore con Mirko Manola, il fratellastro della catanese, si erano rarefatti. E adesso, trovarla impegnata di continuo in ‘missione’ all’interno dei principali stadi italiani e in varie avventure nelle quali si esibisce in maniera sempre più seducente, è una felicissima abitudine quasi quotidiana.
Con Eleonora, di sicuro non ci si annoia mai, il suo fascino peculiare ed esplosivo non passa inosservato e suscita sempre emozioni fortissime nel cuore dei fan.
Uno scatto dopo l’altro, il suo pubblico cresce sempre di più e adesso, superati i 900 mila followers, l’obiettivo è raggiungere il milione su Instagram. Una cifra che di questo passo potrebbe arrivare molto presto.
Tra le apparizioni sugli schermi televisivi e quelle sui social, Eleonora mette sempre in evidenza una bellezza mozzafiato. La madrina del Giro d’Italia 2023 si prepara a qualcosa di nuovo che potrebbe lasciare davvero di stucco gli ammiratori, come del resto fanno i suoi scatti.
“Tra qualche giorno partirò per un’esperienza incredibile…non posso dirvi nulla al momento, stay tuned!”, scrive come didascalia di quest’ultimo post.
L’attenzione e la curiosità si accendono in un attimo anche grazie alla sua posa da urlo, con una scollatura vertiginosa esaltata da una maglietta trasparente.
L’intimo si vede quanto basta contenere a fatica le forme vertiginose della Incardona, che come di consueto fa strage di cuori e raccoglie like e commenti a ripetizione: “Stupenda”, “Guarda là che meraviglia”, “Una principessa”, “Superba”.