Bastoni è pronto a cambiare aria: spunta l’offerta da 75 milioni di euro, l’annuncio dalla Spagna. Il difensore italiano piace alle big d’Europa, la verità a sorpresa
Saranno mesi intensi per arrivare alla prossima sessione estiva di calciomercato con possibili colpi di scena da urlo. Spunta il nuovo intreccio per conoscere il futuro di Alessandro Bastoni: ecco la verità. L’Inter non ha intenzione di cederlo in estate, ma è pronta ad arrivare un’offerta da 75 milioni per l’ormai esperto difensore dell’Inter. Un perno speciale della difesa nerazzurra per ambire a grandi palcoscenici, ma spunta la novità clamorosa.

Alessandro Bastoni è diventato un perno della difesa dell’Inter e della Nazionale italiana. Protagonista anche in Champions League come quinto durante l’emergenza di Simone Inzaghi, ora è pronto a salutare anche la squadra nerazzurra. Tante big d’Europa hanno messo gli occhi su di lui: spunta l’intreccio decisivo per 75 milioni di euro, l’annuncio dalla Spagna. Saranno mesi intensi per conoscere così il suo futuro in ottica futura, ecco la verità proveniente dalla Spagna.
Bastoni, la mossa per il futuro: colpo da 75 milioni, l’annuncio dalla Spagna
L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi colpi in entrata, ma ora spunta la mossa clamorosa per l’immediata cessione di Alessandro Bastoni per 75 milioni di euro. Ecco il nuovo annuncio dalla Spagna.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Liverpool è pronto a chiudere per il colpo in casa Inter Alessandro Bastoni. I Reds sono intenzionati a mettere sul tavolo un’offerta da circa 75 milioni di euro: con il possibile addio di van Dijk, la dirigenza inglese è al lavoro per trovare un sostituto all’altezza del forte difensore olandese.
Alessandro Bastoni ha sposato a lungo il progetto dell’Inter, ma tutto può cambiare in caso di offerta folle. Il calciomercato ha vie infinite anche in vista della prossima stagione: l’annuncio dalla Spagna può spostare così l’equilibrio. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, non ha intenzione di lasciarlo andar via, ma il forte pressing del Liverpool può avere la meglio.
All’età di 25 anni il difensore italiano può vantare già una lunga esperienza anche in campo internazionale: la sua crescita è stata esponenziale nelle ultime stagioni. Ora i Reds continueranno a sedurre il difensore italiano, impegnato in questi giorni proprio in ritiro con la Nazionale italiana del Ct Luciano Spalletti. Tutto può cambiare velocemente in ottica futura: ecco la mossa a sorpresa per conoscere da vicino il futuro di Alessandro Bastoni.