Brescia – Juventus, le probabili formazioni

Mancano oramai poche ore anche all’inizio della quinta giornata del campionato di Serie A, che per l’occasione sarà un turno infrasettimanale. Grandi aspettative nei confronti della sfida tra Lazio ed Inter, ma anche il Brescia potrebbe offrire un grande spettacolo. La squadra di Corini si sta ben comportando al suo ritorno nella massima divisione, e finalmente, dopo aver smaltito la squalifica, tornerà fra i disponibili anche il grande acquisto dell’estate, Mario Balotelli. L’avversario? Il più prestigioso possibile, la Juventus di Maurizio Sarri.

Sarri JuventusDiversi i problemi, però, per l’ex tecnico di Napoli e Chelsea. La Juventus non potrà infatti far affidamento sui lungodegenti Douglas Costa, Chiellini e De Sciglio, e anche Cristiano Ronaldo non è stato convocato a causa di un infortunio. C’è quindi da inventare un po’ la formazione, specialmente in avanti. Dovrebbe tornare Higuain dall’inizio, e anche Dybala va verso una conferma. Ballottaggio, dunque, per Bernardeschi e Cuadrado. A centrocampo potrebbero rivedersi i muscoli di Emre Can, e anche Rabiot continua a scalpitare per una maglia. In difesa, straordinari per i giocatori al momento disponibili, con l’unico dubbio Bonucci: potrebbe essere rilevato da Rugani.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri.

Impostazioni privacy