La dodicesima giornata del campionato di Serie A sarà capace di proporci uno dei grandi classici del calcio italiano: il big match tra Juventus e Milan, che in realtà da qualche anno a questa parte si è trasformato in un mismatch in favore dei bianconeri. La Vecchia Signora, che peraltro giocherà fra le mura amiche dell’Allianz Stadium, è strafavorita. I rossoneri, parsi in enorme difficoltà nelle ultime uscite, proveranno ad opporsi con tutte le loro risorse.
Per quanto riguarda il Milan, torna fra i disponibili Suso (non dovesse ancora farcela, chance per Rebic), mentre difficilmente riuscirà a recuperare Musacchio: in caso, di nuovo spazio a Duarte. Conti favorito su Calabria, fra i più deludenti ultimamente.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Bennacer, Krunić; Suso, Piatek, Çalhanoglu. Allenatore: Pioli.